PinkDNA

Ian Somerhalder

Ian Somerhader e Nina Dobrev: tra loro c’è ancora Derek Hough

C’è chi ancora spera in un ritorno di fiamma tra i due attori di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, che da pochi mesi si sono lasciati dopo una relazione durata ben tre anni. A rendere ancora più improbabile la cosa, però, c’è ora Derek Hough, il ballerino di Dancing whith the Stars che sempre più spesso è in compagnia della bella Nina.

C’è ancora speranza per tutti i Nian?? Nonostante Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono lasciati da mesi, c’è chi ancora non ha perso la speranza e spera che la vicinanza sul set, dove i due attori interpretano la coppia innamorata formata da Damon ed Ian Somerhalder e Nina DobrevElena, possa creare un riavvicinamento anche nella vita reale.

La speranza, però, continua ad affievolirsi sempre di più, soprattutto a causa di un altro uomo, ovvero Derek Hough! Già qualche giorno fa vi abbiamo segnalato un video in cui Nina compare sorridente e mano nella mano con il ballerino, ipotizzando una relazione tra i due; i sospetti, ora continua ad accentuarsi per i continui scambi di tweet tra i due.

Proprio ieri sera Nina ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine di Derek con la sua compagna di ballo, commentando:

“Cant wait to see your performance tonight!@derekhough @msamberpriley You’re gonna rock it! And everyone remember to Vote Vote Vote !!”

E’ davvero tutto perduto ormai per Nina e Ian?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*