PinkDNA

Moda

I sonetti di Shakespeare ispirano oggetti da bomboniera!

Pensate che la poesia e la scrittura si siano trasformate in soprammobili d’argento?! Anche se nell’ultimo periodo i libri hanno fame di lettori e spesso sono abbandonati tra la polvere degli scaffali, non stiamo parliando di soprammobili.

libro bomboniera xenion poesieLa casa editrice Xenion con la collaborazione di alcuni scrittori ha raccolto i migliori testi di Shakepeare, Pasolini e Dickinson, per dar vita ad una collana di libri adatta alle ricorrenze importanti. Dal matrimonio, al battesimo, per finire all’anniversario di nozze tutto può esser ricordato con un pensiero speciale e, nel caso dell’editore Xenion, con un Canto d’amore. Questo è il nome della bomboniera dedicata alle nozze, mentre Canto del mattino e Il mondo davanti agli occhi sono quelli del battesimo e del pensionamento.

Il prezzo di queste bomboniere originali parte dai dieci euro e arriva ai venticinque in base alla scelta della confezione con immagini a colori, confetti, nastrini e quant’altro…

Dopo le bomboniere per la beneficenza e quelle ecologiche, finalmente diamo spazio alla cultura e alla storia.  E come per tutte le cose, qualcuno le apprezzerà e qualcun’altro le butterà nella spazzatura. Ma un rimedio c’è…se i canti d’amore dei nostri poeti non vi piacciono per niente o temete che non piacciano ai vostri invitati, raccogliete voi delle poesie e dei racconti di paese e fateli rilegare con una bella copertina. Certo il costo sarà un po’ diverso, ma il risultato sorprendente, unirà i vostri parenti tra i ricordi del passato e le tradizioni di un tempo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*