Categorie
Cinema

I soliti idioti: Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli si separano!

Nuvole in paradiso per i “Soliti Idioti”. Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, il duo comico nato su Mtv e noto appunto come “I Soliti Idioti”, si sarebbero separati per ragioni ancora ignote. A dare la notizia è Dagospia, che informa così il pubblico della separazione professionale dei due comici: “Pare che la coppia dei Soliti Idioti abbia commesso una vera idiozia: si sarebbero sciolti”.

Scatenati i social che da questa mattina continuano a far rimbalzare la notizia; a dire il vero chi sembra trovarla più interessante è proprio chi non ama affatto il tipo di comicità, più che demenziale, del duo. L’avventura in tandem di Fabrizio e Francesco sembrava andare a gonfie vele fino al loro primo ingresso al cinema, con I Soliti Idioti, film dal successo travolgente e dalla sorprendente capacità di coinvolgere il pubblico.

Purtroppo per la coppia però, il seguito del film, uscito lo scorso Natale, non ha avutolo stesso successo, e costituendo, a detta dei più, uno dei motivi principali della rottura professionale della coppia di “idioti”. Da notare però anche il fatto che trai due, Mandelli sembrava, negli ultimi tempi, il meglio piazzato, avendo I soliti idioti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli si separanopartecipato anche ad altre produzioni cinematografiche indipendentemente dal compagno di squadra Biggio.

Ogni storia d’amore finisce, e la relazione professionale tra i due idioti del piccolo e grande schermo sembra essere stata molto più fruttuosa di tante collaborazioni che durano una vita, almeno da un punto di vista economico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *