I protagonisti di Breaking Bad in versione Simpson (video)

L’ultimo episodio della serie televisiva statunitense, ideata da Vince Ghilligan, è stato trasmesso settimana scorsa e molti fan dovranno ancora riprendersi per l’addio ad uno degli show televisivi più intensi ed amati di tutti i tempi.

Proprio per il suo successo, l’artista belga Adrien Noterdaem ha voluto omaggiare “Breaking Bad”, ritraendo i personaggi principali della serie, in versione Simpson, così come ha fatto con i protagonisti di “Game of Thrones”.

Il noto illustratore ha trasformato i coniugi Walter e Skyler White, Hank Schrader, Saul Goodman e gli altri personaggi della serie, nei veri e propri abitanti “gialli” di Springsfield, conservando breaking badi connotati, che li contraddistinguevano nella loro serie.

Nel caso del personaggio di Walter White, Adrien Noterdaem ha voluto rappresentarlo con un grembiule verde, come i fan lo ricorderanno nel primo episodio della prima stagione, quando decide di preparare, per la prima volta, metanfetamina nel suo camper. Skyler White appare come un’elegante donna d’affari e suo figlio Walter “Flynn” viene disegnato con le sue immancabili stampelle.

Saul Goodman viene ritratto in una delle sue usuali pose da avvocato maneggione, famoso per il suo slogan “Conviene chiamare Saul”, che sarà il titolo dello spin-off di “Breaking Bad”, una nuova serie AMC, incentrata sull’avvocato.

httpv://www.youtube.com/watch?v=oZ2eMY2yYoE

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *