Categorie
Gossip

I piedini di Milan: Gerard Piqué mette su Twitter la foto del bebè

I piedi di Milan!” con queste semplici parole papà Gerard (Piqué) ha presentato al pubblico dei suoi followers twitteriani la prima immagine del neonato Milan, suo primogenito, avuto due giorni fa dalla compagna Shakira.

Il cuore di papà è colmo d’amore, questo lo possiamo immaginare, ma quello che ha destato curiosità e un po’ di critiche è stato il gesto in sé: fai indossare scarpe di ginnastica ad un bambino di due giorni, per quanto siano scarpe fatte apposta, è sembrata esagerata un po’ a tutti.

Già le foto con il pancione di mamma Shakira furono a suo tempo criticate, ma è pur vero che la coppia ha utilizzato la visibilità del lieto evento per pubblicizzare una causa benefica.

Qui invece sembra che la coppia non si sia lasciata piedi milan Gerard Piqué shakira twittersfuggire l’opportunità di fare baccano intorno ai piedini di un bambino che per quanto privilegiato, dovrà imparare a condividere da subito la sua vita con i media e il mondo.

Dal canto loro, mamma e papà non sembrano preoccuparsi di tutto questo polverone intorno a piccoli piedini fasciati da scarpe griffate, le loro attenzioni sono tutte per Milan.

A breve potremmo avere quindi Milan con la divisa del Barcellona, oppure con uno striscione in cui incita il papà, chi può saperlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *