Categorie
Gossip

I One Direction perdono Louis Tomlinson? Nuovo calciatore nel Doncaster

Care directioners, sapete che uno dei membri della vostra amata band, i One Direction, è appena diventato anche un calciatore?? Ecco, se non lo sapevate noi siamo qui apposta per informarvi e spiegarvi che conseguenze avrà questa scelta sul gruppo musicale britannico!

Louis Tomlinson, membro dei One Direction, ha firmato un contratto con il Doncaster, squadra di calcio della Serie B inglese. Ad annunciare la notizia è stato il direttore generale del club calcistico, Paul Dickov, che ha dichiarato:

Tomlison accrescerà il profilo del club“.

One Direction Louis Tomlinson sotto shockOvviamente tutte le fan si stanno ora chiedendo se cambierà qualcosa per Luois e per il suo ruolo all’interno della boyband e la risposta è… no. Tranquille, dunque, Tomlinson non lascerà i One Direction e c continuerà a cantare per noi mentre svolgerà anche il suo nuovo ruolo da calciatore.

Il nuovo numero 28 del Doncaster ha manifestato la sua emozione per questo nuovo debutto nel mondo del calcio e ha dichiarato: “è un sogno che si avvera“.

C’è da dire che anche e la squadre non dovesse trarre benefici a livello calcistico da questo nuovo giocatore, sicuramente si sta già godendo i suoi benefici a livello di immagine|e inoltre, il cantante non riceverà nessun compenso ma il suo ingaggio servirà a raccogliere dei fondi per beneficenza!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *