I One Direction diventano bambole: ecco le loro doll (video)

La fama può portare un sacco di cose: denaro, auto lussuose e mega ville. Ma se sfori ogni limite del successo, come i One Direction, può succedere che ti trasformino in una doll. I ragazzi della band più famosa al mondo sono stati a Los Angeles, questa settimana, per lanciare le nuove bambole, a loro somiglianza.

E i loro “figurini” già si sono rivelati un successo in America! Purtroppo, per la delusione delle fan italiane, le doll sono disponibili solo negli USA.

Nel frattempo, Louis Tomlinson 21, Zayn Malik, 20, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan, 19, sguazzano nell’oro e si rilassano a Los Angeles in una mega villa di Hollywood Hills, per festeggiare la fine del tour negli Stati Uniti, che ha avuto davvero un grande successo. La residenza, da 6 camere da letto, sembra una nave one direction bambole action figuresda crociera sul fronte: ha una piscina, due vasche idromassaggio, otto bagni, vista panoramica, bar, discoteca, sauna e due cucine!

La band ha affittato la sontuosa villa, lontano dalla città, per avere un po’ di riservatezza e stare lontano dagli accaniti fan americani. La prossima tappa del tour sarà l’Australia!

httpv://www.youtube.com/watch?v=CAeorTeRuWA

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *