close

I Cesaroni 5: Rudi e Alice di nuovo insieme nell’ultima puntata

Prontissime per l’ultima puntata della quinta stagione di I Cesaroni e, sopratutto, per scoprire come andranno a finire le storie d’amore che coinvolgono Marco, Eva, Maya, Rudi e Alice.

La maggior parte dell’attenzione della puntata del 14 dicembre sarà, infatti, dedicata a questi 5 personaggi; gli equilibri di entrambe le coppie di romperanno, perché avranno a che fare con il passato che bussa nuovamente alle porte.

Mentre Marco dovrà vedersela con il ritorno di Eva a Roma, cosa che porterà litigi e discussioni con Maya, anche Alice dovrà vedersela con un “ritorno” di Rudi, che metterà in seria crisi il suo amore per Francesco.

Alice e RudiAlice e Rudi, come abbiamo visto nella promo della prossima puntata, durante una gita al mare si ritroveranno ad una distanza davvero molto ravvicinata, che risveglierà in entrambi il ricordo della notte passata insieme. Anche se l’arrivo improvviso di Francesco romperà l’atmosfera creatasi tra i due, entrambi continueranno ad essere turbati da quello che è successo; soprattutto Rudi, che rendendosi conto di non riuscire più a tollerare la vista di Francesco e Alice insieme (che hanno anche programmato di andare a convivere dopo la maturità), scriverà alla sorellastra una serie di post-it in cui le dichiara tutto quello che prova, ma alla fine li butterà senza darglieli.

Il caso, però, vorrà che Alice troverà casualmente i biglietti nel cestino e reagirà a quello che legge scrivendo, il giorno prima che inizino le vacanze estive, una lettera a Rudi.

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page