close

I Cesaroni 5: Marco tornerà con Eva e lascerà Maya

E’ quasi giunta alla fine la quinta stagione di I Cesaroni, che ci riserba un’ultima puntata (io onda il 14 dicembre) davvero ricca di sorprese, con un grande colpo di scena su Marco, Eva e Maya, ma anche su Rudi, Alice e Francesco.

E’ il momento della verità; l’ultima puntata, infatti, ha da chiarire diversi intrecci amorosi, che il prossimo venerdì vedranno finalmente una soluzione. Ma andiamo in ordine… e analizziamo coppia per coppia, anche quelle che sembrano vivere felici e serene.

Partiamo da Stefania e Ezio che, durante il primo episodio, scopriranno che il loro matrimonio non è valido, perché il capitano che lo ha celebrato è risultato essere un truffatore. I due, dunque, si ritroveranno improvvisamente formalmente single; Ezio cercherà di approfittare della situazione, combinando i suoi soliti pasticci. Per fortuna. interverranno Giulio e Lucia che, ancora una volta, come nei vecchi tempi, riemetteranno le cose a posto tra i due.

Marco e EvaPassiamo alle giovani coppie. Francesco è sempre più innamorato di Alice e decide di dimostrarglielo, chiedendole di andare a vivere insieme subito dopo la maturità; Alice, entusiasta per la proposta, dirà di sì al suo fidanzato con grande gioia, gioia, però, non condivisa da Lucia, a cui non va giù che la figlia 18 enne vada già via di casa. Anche Rudi non prenderà per nulla bene la futura convivenza di Alice e Francesco, tant’è che deciderà di scriverle tutto quello che pensa e prova su dei post-it, che poi butterà. Alice, però, troverà casualmente i post-it di Rudi e quello che legge la manderà totalmente in confusione. Il giorno prima delle vacanze estive, quando per Rudi ormai tutto sembrava perduto,Alice, deciderà di scrivere una lunga lettera al suo fratellastro.

Arriviamo, ora, alla coppia più seguita, anzi, è il caso di dire il trio: Marco, Maya ed Eva. Come ben sappiamo, il ritorno a Roma di Eva e Marta ha totalmente rotto gli equilibri della coppia formata da Marco e Maya, che litigheranno sempre, in quanto la principessa accuserà il fidanzato di essere ancora innamorato di Eva.

Alla fine l’intuizione di Maya sembra rivelarsi vera, perché Marco deciderà di provare a tornare insieme a Eva per il bene di di loro figlia Marta; Maya, distrutta per aver perso il suo amore andrà via. Nonostante tutti i tentativi del ragazzo, però, per far funzionare la  storia con Eva, Marco si renderà conto di non riuscire a vivere sena Maya e lotterà contro il tempo per raggiungerla.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page