close

I Cesaroni 5: Eva manda in crisi Marco e Maya. Ritorno di fiamma?

Andrà in onda questa sera, su canale 5, la penultima puntata della quinta stagione di I Cesaroni, che, oltre ai soliti protagonisti, Marco, Maya, Rudi, Alice e il resto della compagnia della Garbatella, vedrà finalmente il ritorno di un personaggio storico: Eva Cudicini.

I titoli dei due episodi da cui sarà formata la puntata di questa sera sono: “Siamo tutti così” e “Uguali e diversi”.

Nella prima puntata Stefania e Lucia faranno a Giulio e Ezio uno scherzo davvero cattivo. Dopo aver percepito il maschilismo dei loro mariti, per vendicarsi e dare lori una lezione, si faranno trovare in atteggiamenti intimi sul letto, facendo finta si essere state scoperte.

Intanto, Rudi e Alice faranno una gita al mare, durante la quale avranno un forte riavvicinamento, che li porterà quasi a baciarsi; l’atmosfera, però, verrà interrotta dall’arrivo di Francesco, che deciderà di raggiungerli.

Marco e EvaMarco e Maya sono sempre più innamorati e hanno deciso di cercare casa per andare a vivere insieme. Qualcosa, anzi, qualcuno, però, interromperà la loro armonia: Eva. L’ex compagna di Marco, nonché figlia di Giulia e sorella di Alice, tornerà a Roma con Marta, sorprendendo Marco.

Nella seconda puntata, l’attenzione sarà concentrata molto su Cesare. Pamela sarà costretta a passare del tempo lontana da casa e Carla, la mamma di Blinda, partirà all’attacco per conquistare Cesare Cesaroni, che cederà al suo fascino. Una volta scoperto l’accaduto, Pamela caccerà il compagno di casa, ma Cesare alla fine escogiterà il modo per farsi perdonare.

Marco e Maya continueranno a cercare casa, ma risentiranno della presenza di Eva, che porterà la coppia a litigare in continuazione. E se tra Marco e Eva ci fosse un ritorno di fiamma? Chi di voi lo spererebbe?

Intanto Rudi soffrirà a vedere Alice tra le braccia di Francesco.

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page