close

I Cesaroni 5, anticipazioni: tra Eva e Marco il colpo di scena

Tra poche ore andrà in onda l’ultima puntata della quinta stagione di I Cesaroni, che finalmente ci svelerà come evolveranno i due triangoli formati rispettivamente da Rudi, Alice e Francesco e da Marco, Eva e Maya.

La puntata di questa sera sarà ricca di copi di scena! Quando tutti credevamo nell’amore tra Marco e Maya, che è riuscito a superare tanti ostacoli (a partire dalle bugie per arrivare ai litigi in famiglia), ecco che arriva Eva a scombussolare la loro relazione e ci riesce alla grande.

Non solo, infatti, Marco e Maya inizieranno a litigare perché la principessa accusa il suo fidanzato di essere ancora innamorato di Eva, ma Marco arriverò addirittura a lasciarla. Ebbene si, il giovane Cesaroni deciderà di provare di nuovo a far funzionare la relazione tra lui ed Eva, per il bene della loro figlia Marta; alla fine, però, Marco si renderà conto di avere nella testa solo Maya e inizierà una corsa contro il tempo per riprendersela.

I Cesaroni 5 ultima puntataIntanto, anche un’altra coppia sarà protagonista di un colpo di scena: quella formata da Francesco e Alice. Rudi, dopo un riavvicinamento, durante una gita al mare, con la sorellastra, si renderà conto di essere innamorato di lei e scriverà su dei post-it, che però poi butterà, tutto quello che prova per lei.

Alice, che ha accettato la proposta di Francesco di andare a vivere insieme dopo la maturità, troverà casualmente i biglietti e, il giorno prima dell’inizio delle vacanze estive, scriverà una lettera a Rudi che cambierò tante cose.

Appuntamento, dunque, questa sera su canale 5 alle 21:10!

Tag:, , , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page