Categorie
Cinema

Hunger Games, la Ragazza di Fuoco: il teaser trailer italiano

E’ uscito il nuovo teaser trailer italiano di Hunger Games la Ragazza di fuoco, seconda trasposizione cinematografica basata sulla trilogia si Suzanne Collins che ha per protagonista la coraggiosa Katniss Everdeen.

Il film, diretto da Francis Lawrence, rivede tornare nei panni dell’energica protagonista Jennifer Lawrence che dopo il premio Oscar per la migliore interpretazione da protagonista per Il Lato Positivo conferma il suo ruolo di Ghiandaia Imitatrice, ovvero di rappresentante della popolazione di Panem vessata dagli stravizi della capitale sotto il dominio del Presidente Snow.

Se nel primo film abbiamo visto Katniss vincere insieme a Peeta la 74esima edizione degli Hunger Games, in questo secondo capitolo della trilogia vedremo la ragazza cominciare un tour per i 12 Distretti di Panem allo scopo di essere festeggiata dal pubblico che ha seguito in diretta le sue imprese nell’Arena. Quello che però Katniss non sa è che il perfido Presidente Snow la vede come una minaccia, una scintilla che potrebbe dare inizio ad una rivolta.

E così decide di estirpare lei e tutti gli altri vincitori Hunger Games la Ragazza di Fuoco il teaser trailer italianodella manifestazione. Ma in che modo? Sta arrivando l’edizione numero 75 degli Hunger Games, e come ogni 25esima edizione, chiamata l’Edizione della Memoria, Snow ha pensato a qualcosa di veramente “divertente” per allietare i suoi sudditi.

Nel film accanto a Jennifer vedremo Sam Claflin, Amanda Plummer, Donald Sutherland, Elizabeth Banks, Josh Hutcherson, Lenny Kravitz, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci e Woody Harrelson.

Ecco il trailer di Hunger Games la Ragazza di Fuoco:

httpv://www.youtube.com/watch?v=MdD-fDM3fTU

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *