Categorie
Gossip

Hugh Jackman usa gli artigli di Wolverine a letto come gioco erotico

Il suo personaggio di Wolverine è sinonimo di virilità e forza fisica. E Hugh Jackman ama interpretare questo ruolo – anche a letto! In una nuova intervista, il 44enne ha ammesso di indossare gli artigli di Wolverine, quando è a letto, con la moglie Deborra-Lee Furness.

La coppia lo ha dichiarato sulla rivista The Sun; quando a Deborra è stato chiesto com’era vivere con Hugh, durante le riprese del film, lei ha dichiarato: “Oh mio Dio! È terribile! Sempre con gli artigli”, ma ha ammesso di approfittare dei suoi “poteri”, per fargli mescolare l’insalata. Hugh ha poi scherzato: “laceriamo le lenzuola…”.

Poi, l’affascinante attore ha voluto rivelare la forte Hugh Jackman sesso artigliinfluenza della moglie, sulla sua carriera, in maniera molto romantica, affermando: “Sarei un quarto di uomo senza di lei”.

La coppia si è conosciuta sul set dello show televisivo australiano, “Correlli”, in cui Deborah interpreta il ruolo di psicologa penitenziaria. Si sono sposati l’11 Aprile del 1996, a Mellbourne. Hanno due figli adottivi, Oscar e Ava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *