Categorie
Gossip

Hugh Hefner, padre di Playboy: oltre 1000 donne ma sempre fedele

Avere 86 anni e non sentirli! E’ il caso di Hugh Hefner, Mr. Playboy, che in una recente intervista ha dichiarato di aver fatto sesso, nell’arco della sua intera vita, con oltre 1000 donne. Sarà questo l’elisir della giovinezza?

Con all’attivo tre matrimoni, di cui l’ultimo risalente a pochi mesi fa con la 26enne Crystal Harris, Hugh Hefner, il fondatore della storica rivista maschile Playboy, ha avuto lo stesso il modo di dedicarsi alla “bella vita”, raggiungendo il numero di oltre 1000 partner occasionali.

L’editore, alla giornalista di Esquire che lo ha recentemente intervistato, ha infatti rivelato, rispondendo alla domanda su quante donne avesse avuto:

Hugh Hefner“Come faccio a saperlo? Più di mille, è certo!

Tutto ciò, però, in totale fedeltà alle sue compagne; o almeno questo è quello che ha detto lui.

Hefner ha spiegato che tutte le sue avventure sono avvenute al di fuori dei suoi matrimoni e di aver sempre rispettato il “si” pronunciato all’altare.

Mr. Playboy avrebbe, dunque, approfittato delle pause tra le varie nozze, avvenute: le prima nel 1949, con il relativo divorzio dieci anni dopo, le seconde nel 1989 e le ultime pochi mesi fa.

Hugh ha rivelato di aver anche avuto, sempre al di fuori del matrimonio, relazioni multiple, arrivando anche a quota sette contemporaneamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *