Categorie
Moda

Hip Hop: la nuova collezione di orologi super glam!

“Nerver the same”, gli orologi Hip Hop cambiano veste e per la nuova stagione diventano super glam. Il silicone si combina con materiali e nuance sempre diversi: colorati, leggeri e waterproof, la nuova collezione è frizzante e allegra.

Particolare il quadrante rotondo e la praticità dei materiali, ce n’è uno adatto a rappresentare ogni stile. In pizzo rosa candy, per le ragazze dolci e romantiche; nero col il cinturino tempestato da borchie gold per un’allure da vere rocker; in denim per evocare il materiale dei blue jeans, adatto alle tipe sportive; il millerighe, coloratissimo con stripes dalle infinite tonalità e, infine, l’Hip Hop in tessuto mélange: jersey in 10 nuance che affonda nel silicone dando vita ad orologi sofisticati e brillanti.hip hop

Molto originale è anche la collezione glitter, nelle varianti White-Mint e Black-Liliac, una cascata di scintillanti brillantini incastonati nel materiale morbido che identifica gli orologi di questo brand; una linea speciale che prevede due cinturini di diverso colore nello stesso pack.

Amato anche dallo star sistem e preferito per il modo originale di completare il look, l’Hip Hop è un dettaglio che di certo non passa inosservato. Lasciati tentare dalla nuova collezione di orologi Hip Hop e abbellisci il tuo polso con un accessorio dal design impeccabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *