Categorie
Gossip

Helena Christensen nuda e seducente: foto sexy per FutureClaw Magazine

Insieme a Claudia Gerini un’altra splendida donna si mette a nudo questo mese. Questa volta non si tratta, però, delle pagine di Playboy, bensì della rivista FutureClaw Magazine che pubblica uno speciale su Helena Christensen di ben venti pagine. 20 pagine in cui a dominare sono le immagini sexy e seducenti di una Helena classe ’68 e che dall’alto dei suoi 45 anni dimostra di essere sempre stupenda e con un fisco che farebbe invidia a tutte le donne del mondo…

Foto sempre curate e mai volgari, realizzate dal fotografo Gregory Derkenne e che si preparano a sconvolgere tutti i maschiette del Web. Infatti Helena Christensen rappresenta davvero un’icona di bellezza e a dirla tutta non solo per gli uomini, ma anche per le donne. Chi di noi non metterebbe una firma per avere a 45 anni il suo fisico?

A chi le chiede il segreto della sua spettacolare forma Helena Christensen nuda foto sexy per FutureClaw Magazinefisica, Helena Christensen risponde spiegando che basta fare sport un paio di volte alla settimana.

All’Huffington Post ha poi svelato: “quando sono in viaggio faccio qualche patetico tentativo di fare dieci flessioni nella mia camera d’albergo. Ma ho bisogno di convincere la mia mente a farlo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *