PinkDNA

Gossip

Harry Styles si traveste da Miley Cyrus per la festa di Halloween

Sembra proprio che sia scoppiata la Miley Cyrus mania! Dopo la sua famosa esibizione agli MTV VMAs, la cantante controversa è diventata così popolare, che tutti la imitano e tutti ne parlano – e, per Halloween, Miley Cyrus è diventata un modello d’ispirazione, per originali travestimenti, da parte di celebrità.

Non solo le donne hanno optato per la tenuta sexy della cantante, ma anche Harry Styles, in occasione di una festa di Halloween in Giappone, durante il fine settimana! In una foto, pubblicata sulla pagina di Instagram di Lou Teasdale, parrucchiera e make up artist dei One Direction, il bel rubacuori sfoggia la sua vasta gamma di tatuaggi, a torso nudo, indossando un paio di hotpants color nude e dall’apparente tessuto elasticizzato.

Nello scatto, Harry Styles completa il suo travestimento, harry styles Chelsea Ferguson One Directioncon un guantone simile a quello di Miley Cyrus, nella sua performance di agosto, e mostrando la linguaccia verso l’obbiettivo.

In un’intervista con il sito web statunitense, Moviefone, il cantante della band aveva commentato il twerking provocante di Miley Cyrus, dichiarando: “penso che sia abbastanza inopportuno. Soprattutto per la fascia di età a cui era rivolto. Penso che promuova la promiscuità”.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*