Negli USA, si chiama twerking il nuovo ballo dell’estate, ed ha incominciato ad avere successo da quando Miley Cyrus si è esibita sul web, scuotendo fianchi e natiche in maniera sensuale. Questo ballo ha travolto anche Harry Styles – che ha animato la serata della 15° edizione dei Teen Choice Awards ieri notte al Gibson Amphitheatre di Los Angeles.

L’affascinante Harry dei One Direction è stato incoraggiato dai presentatori della cerimonia, Lucy Hale e Darren Cruiss, ad esibirsi in un twerking. Data l’opportunità di stare sotto i riflettori, Harry non ha esitato a muovere i suoi fianchi su e giù, scioccando e divertendo il pubblico e i suoi amici, tra cui Ed Sheeran e Zayn. Dopo pochi secondi dalla sua performance, centinaia di foto e video hanno fatto il giro del web.

La serata non è stata solo un successo per l’impavido harry styles one direction arena di verona videoHarry, ma anche per l’intera boy band. Il gruppo, diventato famoso per Xfactor, ha avuto numerosi premi: miglior tour, miglior canzone d’amore, miglior singolo e miglior formazione, aggiundicandosi così il merito di essere la boy band più amata del momento!