Categorie
Musica & Spettacolo

Harry Styles si esibisce in un twerking ai Teen Choice Awards

Negli USA, si chiama twerking il nuovo ballo dell’estate, ed ha incominciato ad avere successo da quando Miley Cyrus si è esibita sul web, scuotendo fianchi e natiche in maniera sensuale. Questo ballo ha travolto anche Harry Styles – che ha animato la serata della 15° edizione dei Teen Choice Awards ieri notte al Gibson Amphitheatre di Los Angeles.

L’affascinante Harry dei One Direction è stato incoraggiato dai presentatori della cerimonia, Lucy Hale e Darren Cruiss, ad esibirsi in un twerking. Data l’opportunità di stare sotto i riflettori, Harry non ha esitato a muovere i suoi fianchi su e giù, scioccando e divertendo il pubblico e i suoi amici, tra cui Ed Sheeran e Zayn. Dopo pochi secondi dalla sua performance, centinaia di foto e video hanno fatto il giro del web.

La serata non è stata solo un successo per l’impavido harry styles one direction arena di verona videoHarry, ma anche per l’intera boy band. Il gruppo, diventato famoso per Xfactor, ha avuto numerosi premi: miglior tour, miglior canzone d’amore, miglior singolo e miglior formazione, aggiundicandosi così il merito di essere la boy band più amata del momento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *