PinkDNA

Gossip

Harry Styles lascia Taylor Swift: la coppia scoppia per troppi litigi?

Harry Styles e Taylor Swift sembra proprio abbiano deciso di lasciarsi. E’ questa la notizia che rimbalza stamane sui giornali inglesi con in pole position il The Sun, che dedica addirittura la sua prima pagina alla notizia che vedrebbe un distacco di Harry da Taylor.

1D Harry splits from Taylor” titola il The Sun, che volendo potremmo tradurre come: “il One Direction Harry si divide da Taylor”. Che sia stato lui allora a prendere la decisione e mandare all’aria il rapporto? Possibile, dato che molte voci sul Web già da qualche giorno riferiscono di continue litigate nella coppia.

Niente più principe azzurro e principessa dunque, è infatti così che additavano molti la bella coppietta dello spettacolo. Eppure qualche segnale si avvertiva già nelle ultime vacanze trascorse insieme, che avrebbero visto Harry Styles più volte passeggiare da solo.

Che le litigate si siano fatte troppo intense? Così the sun harry style taylor swift separatiintense da portare Harry a lasciare la bella Taylor Swift e decidere di restare da solo piuttosto che continuare questa storia? Possibile, dato che il The Sun ha deciso addirittura di dedicare la prima pagina alla separazione.

Certo le fan dei One Direction saranno felici di sapere che Harry Styles, uno degli idoli più amati dalle teenager, è nuovamente single e disponibile. Tuttavia, per cantare vittoria e buttarsi all’assalto, si dovrà attendere l’ufficialità della rottura… staremo a vedere…

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*