Categorie
Gossip

Harry Styles il più amato dei One Direction? O solo il più chiacchierato?

I One Direction sono certamente uno dei gruppi rivelazione dell’ultimo anno. Con il loro ultimo album e il tour annesso, stanno girando il mondo intero e raggiungendo i primi posti delle diverse classifiche internazionali,

Un successo che si avverte anche sui social network, dove quotidianamente (anche qui in Italia) le loro fan creano post, commenti e discussioni su qualsiasi tema gli venga in mente. E Twitter è forse l’esempio più lampante di un mondo online che a tratti sembra quasi vivere per i propri idoli, inventando giorno dopo giorno un hashtag dedicato proprio ai One Direction.

A questo punto però ci chiediamo: qual è il componente dei One Direction più amato del momento? Fra le fan, quale dei 5 idoli raccoglie più consensi?

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson sono certamente tutti osannati; ma in queste ultime settimane a predominare su gli altri sembra essere proprio Harry Styles. Il motivo? Bhe, secondo le fan più accanite la sua bellezza e il uso fascino sarebbero decisamente superiori rispetto agli altri componenti del gruppo.

Secondo un’analisi più attenta, però, si harry styles one direction più amato idolopotrebbe dire che la causa di tanto parlare sia da attribuirsi alla sua ultima storia d’amore. Quella burrascosa con la bella Taylor Swift. Della loro love story già vi abbiamo riferito in questo articolo: Taylor Swift lascia Harry Styles? Lui si consola con una nuova fiamma, e secondo molti rumors online sembra proprio che questa storia abbia fatto salire vertiginosamente la fama di Harry.

E voi che ne pensate? Credete veramente che Harry Styles sia il più amato fra i One Direction? O avete un altro preferito?

4 risposte su “Harry Styles il più amato dei One Direction? O solo il più chiacchierato?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *