Categorie
Gossip

Harry Styles e Taylor Swift ancora insieme: le vola da lui a Londra

Parlavamo solo ieri di Harry Styles e del suo sembrare sempre di più il leader dei One Direction, quantomeno se non nel mondo della musica in quello del gossip. Ed oggi ecco arrivare una nuova news: Taylor Swift vuole tornare fra le sue braccia.

Sarà vero? Beh, almeno così dicono i rumors sul Web che sembrano essere tutti concordi nel rivedere la coppia Harry Styles + Taylor Swift ancora in gara. Ma cosa avrà fatto scattare l’idea di un ritorno di fiamma fra i due?

Galeotto fu il volo di Taylor Swift a Londra: infatti la bella Taylor non avrebbe resistito più e dopo le tre settimane di astinenza da Harry, avrebbe deciso di raggiungerlo nella sua Londra. Ovviamente ancora non si ha alcuna certezza.

Al momento le indiscrezioni riferiscono del volo e Harry Styles Taylor Swift londra insieme amoredi una camera di hotel presa da Taylor Swift, proprio vicino all’hotel dove alloggia ora mr. Harry Styles.

Come andrà a finire questa storia d’amore? Si rimetteranno insieme Harry e Taylor? O la presenza della Swift a Londra è semplicemente per motivi di lavoro? Staremo a vedere. Intanto vi chiediamo…

E voi? Che ne pensate di questa coppia? Torneranno insieme?

Una risposta su “Harry Styles e Taylor Swift ancora insieme: le vola da lui a Londra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *