Categorie
Gossip

Harry Styles e Chelsea Ferguson: le fan dei One Direction impazziscono online

Dopo le indiscrezioni che vedevano Harry Styles e Chelsea Ferguson insieme qualche notte fa, le fan sembrano essersi letteralmente imbizzarrite sui social network: tanto da parlarne ancora oggi. Il motivo? Ovviamente il presunto flirt fra il loro idolo e la ballerina di lap dance, che sembra non essere andato giù alla miriade di fan online.

Anche se a tutt’ora non si sa quanto ci sia di vero nel gossip su di loro, sembra che nell’indecisione online ci sia chi ha deciso di criticare il proprio idolo online. E si, perchè ogni tanto anche i fan decidono di inveire contro il loro cantante preferito… nonostante solo di voci di flirt si tratti.

Non tutte le fan, però, sono contro Harry Styles: anzi harry styles Chelsea Ferguson One Directionla maggior parte delle ragazze sta difendendo Harry giustificandolo da un lato, nel caso la notizia di un flirt fosse vera, e biasimando chi lo critica ingiustamente.

Chissà se nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più su questa presunta love story fra Harry Styles e Chelsea Ferguson… E voi? Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *