PinkDNA

Musica & Spettacolo

Harry Styles diventa un secchione per il video di Best Song Ever

È conosciuto per i suoi riccioli castani e per il suo stile da latin-lover. Ma sembra che Harry Styles abbia “sacrificato” il suo aspetto da play-boy, per l’amore della musica – attuando una vera trasformazione per il video della nuovo singolo dei One Direction: “Best Song Ever”.

In una foto, rilasciata in anteprima, il rubacuori appare irriconoscibile con la sua nuova capigliatura, grandi occhiali da vista e un nuovo aspetto da ragazzo imbranato. Il 19enne mostra un grande sorriso nella foto, e lo stesso cantante commenta l’immagine: “chi è questo ragazzo dall’aspetto intelligente…?”.

Indossando un paio di pantaloni aderenti, Harry completa il harry styles one direction più amato idolosuo look con un gilet a maglia, camicia e cravatta. In realtà, l’unico aspetto che lo contraddistingue e che ci fa capire che è il grande Harry sono i suoi denti perfettamente bianchi, che mostra senza problemi sfoggiando un mega sorriso.

Il tutto fa parte della #BestWeekEver, una settimana di pubblicazioni, che scandirà l’uscita del brano, il 22 luglio su iTunes.

httpv://www.youtube.com/watch?v=JpxAce7lLtI

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*