Categorie
Gossip

Harry scherza sul principe William: niente maratona di Londra perché sta invecchiando

Il Principe Harry si fa beffa del fratello: il principe William non ha partecipato, quest’anno, alla maratona di Londra, perché “sta invecchiando”. L’anno scorso, Harry aveva dichiarato, alla BBC, che suo fratello e la Duchessa di Cambridge avrebbero partecipato alla gara di quest’anno. I suoi commenti non sono stati presi sul serio da Clarence House, che aveva capito che erano solo delle battute.

Ieri, quando il principe ha parlato con i volontari che stavano distribuendo le medaglie alla linea di traguardo, gli fu chiesto perché non aveva partecipato.

All’affermazione di una donna: “vorremmo vederti correre”, Harry, sorridendo, ha risposto: “il mio ginocchio non è buono”.  E subito dopo, alla provocazione di un altro volontario: “hai sfidato tuo fratello a correre quest’anno”, il principe ha risposto, scherzosamente: “lo so, ma cosa possiamo farci? Lei è incinta e lui sta diventando vecchio. È impossibile”.

Il principe aveva promesso di partecipare alla principe harry william maratona londra vecchiogara di Londra oggi, nonostante gli attentati fatali a Boston, lo scorso lunedì.  Ha elogiato la maniera “assolutamente straordinaria”, in cui il popolo di Boston ha affrontato i bombardamenti alla maratona.

Il reale, che stava distribuendo medaglie ai maratoneti di Londra, ha detto che la sua partecipazione alla gara di oggi non è mai stata sotto discussione, nonostante l’attentato mortale, che ha provocato tre morti e ferito 176 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *