close

Harry Potter e i doni della morte sbanca in Tv e su Twitter con #harrypottereidonidellamorte

Sembra proprio che Harry Potter sia ancora un vero e proprio fenomeno cinematografico. O forse sarebbe meglio dire che il maghetto uscito dalla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è un vero e proprio tormentone che passa dal cinema alla Tv senza mai perdere il suo smalto.

Ieri, infatti, è andata in onda su Canale 5 la prima parte del finale della saga di Harry Potter, ovvero Harry Potter e i doni della morte: episodio seguitissimo nelle televisioni ma non solo. L’hashtag lanciato su twitter legato al film, ovvero #harrypottereidonidellamorte, ha fatto registrare subito il posizionamento record fra i topic trend di Twitter, restando nella prima posizione dei trend anche questa mattina.

E tutt’ora, vi basta guardare le Tendenze in Italia per ritrovarvi quell’hashtag proprio li, nelle prime posizioni e con un flusso di tweet che non accenna a diminuire.

Ecco di seguito alcuni dei commenti degli utenti che si leggono questa mattina sul social network dell’uccellino in blu:

Io amo quando sia Ron che Hermione dicono: Harry Potter e i doni della morte twitter‘Sempre questo tono sorpreso!” #harrypottereidonidellamorte

Buongiorno! La grandezza di noi potterheads è infinita,#HarryPottereiDonidellaMorte è ancora un trend stamattina.!

vorrei avere degli amici come Ron e Hermione.#harrypottereidonidellamorte

#harrypottereidonidellamorte e poi io dormivo e non mi sono accorta che lo trasmettevano in televisione. Uffa >.<

Vedere morire Dobby è anche più traumatico di quando Bambi perde sua mamma #harrypottereidonidellamorte

#harrypottereidonidellamorte mi piace l’amicizia che Harry ha con Hermione e tutta la famiglia Weasley,sono come una famiglia.

in tv fanno anche la seconda parte di#harrypottereidonidellamorte ohhhh <3

Tendenze italiane: #harrypottereidonidellamorte#followmemikey,#hp7#arsenalbayern#portaaporta, Italy Loves Keegan Allen

Ci ha cambiato la vita, ci ha insegnato a vivere, ci ha fatto emozionare Grazie alla saga che non finirà mai <3#harrypottereidonidellamorte

#harrypottereidonidellamorte un TT su Harry Potter, Ron, Hermione e Dobby *-* che ricordi! presto devo rileggermeli tutti!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page