close

Harry contro i Talebani: cercasi eroina per il principe!

Non sempre quel che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas. Il principino Harry lo ha constatato sulla propria pelle e per rimediare alla vicenda delle foto hot che lo ritraevano nudo in un famoso Hotel della “Sin City”, ha deciso ricostruirsi un’immagine pubblica più adatta al suo lignaggio, partecipando a uscite di beneficenza. E infine accettando di tornare in missione per l’esercito inglese in Afghanistan, per la seconda volta.

Principe HarryDalla padella alla brace, caro Harry! Perché questa volta è stato reso pubblico il luogo in cui sarebbe stato di stanza, probabilmente per distrarre l’opinione pubblica dalle sue vicende scandalistiche. E qui ci scappa l’ostaggio o addirittura il morto!

Pare, infatti,  che il rampollo di casa reale sia il bersaglio numero uno dei ribelli afghani: un loro portavoce, Zabiullah Mujahid, citato da diversi media britannici, ha annunciato che i talebani ce la metteranno tutta per <<uccidere o catturare il principe>>.

Della serie “non esistono più le favole di una volta…”. Oggi i principi non sono più né azzurri, né tanto meno gli impavidi eroi  rappresentati dai cartoni animati della Disney. In attesa che una qualche Eroina si materializzi all’orizzonte, e salvi le regali grazie del nostro principino, teniamo le dita incrociate per Harry!

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page