PinkDNA

Gossip

Harry: anche cocaina a Las Vegas fra foto hard e video di orge

Altro che Isaac, per Harry quel festino a Las Vegas sta diventando un tornado di dimensioni indescrivibili. Da qualche ora, infatti, sono arrivate sul Web nuove indiscrezioni riguardanti la baldoria fatta dal principino e finita su tutti i giornali online e cartacei.

principe harry droga cocaina las vegasSecondo il sito Internet inglese Radaronline, infatti, non ci sarebbe stata soltanto un’orgia a Las Vegas (che dovrebbe essere testimoniata anche da un video, non ancora reso pubblico), ma sarebbe girata anche della droga. Cocaina dicono le fonti del quotidiano Web, fonti che però restano ancora nascoste dietro un velo di segretezza.

In particolare, sembrerebbe che un testimone si sia fatto avanti, dicendo come si sono svolti i fatti quel giorno e specificando che: “a quella festa erano tutti ubriachi e molti facevano uso di droga“. A questo punto le aggravanti ci sono tutte. Non solo una bravata sfuggita di mano, con uno strip biliardo e delle foto osè, ma addirittura un’orgia e della droga… cocaina!

Gatta da pelare davvero di dimensioni non indifferenti e c’è da scommettere che la Regina, questa volta, penserà ad una sonora lezione per Harry.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*