PinkDNA

Costume & Società

Hard Rock Cafe e l’Halloween Party a Roma, Firenze e Venezia

L’ora fatidica è arrivata, tutti si stanno preparando per la festa più terrificante dell’anno ed ecco che anche gli Hard Rock Cafe si allineano ai festeggiamenti più discussi e criticati del tempo.

I templi del rock per un’intera notte si trasformano in templi dell’horror grazie a feste rigorosamente in maschera, concerti live, faice painting, menu da leccarsi le ossa e, per quest’anno grazie al partenariato con la Peroni, sarà messo in palio anche un viaggio che comprende soggiorno per 3 giorni e 3 notti in hotel, viaggio andata e ritorno in aereo e visita guidata al Castello di Dracula.

A trasformarsi in “cimiteri del nuovo millennio” sono l’Hard Rock di Roma, Firenze e Venezia dando vita ad una festa in vero e proprio american style.

HALLOWEEN_HARDROCKCAFE_light

Dj set, musica dal vivo, make up corner curato dai ragazzi di Accademia Gilmont Italia, menu speciali, videoshooting e photoshooting animeranno la serata di milioni di italiani.

Chi non ama le discoteche può dunque festeggiare in un modo alternativo, nuovo e altrettanto divertente; tra i cimeli della musica rock questa notte viaggeranno streghe, stregoni, maghi, zucche, scheletri e quant’altro. E voi cosa aspettate? In palio c’è un meraviglioso viaggio nella terra natia dei vampiri che sono assopiti in attesa del vostro arrivo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*