Hannibal non va in onda stasera su Italia1 per il dramma di Lampedusa

Mediaset questa sera decide di cambiare il palinsesto e modificare la messa in onda di Hannibal a causa del dramma occorso oggi a Lampedusa. Ovviamente ci riferiamo al barcone di immigrati andato a fuoco e che ha visto morire oltre 90 persone. Insomma una vera e propria strage che rimarrà per sempre indelebile segno di una ignobile attività che continua ad essere praticata dagli scafisti.

Ma qui non vogliamo parlare di questo difficile problema, ma di Hannibal e di come su Twitter la polemica si sia accesa. Per molti utenti, infatti, mandare in onda Hannibal non sarebbe stata una mancanza di rispetto per nessuna delle vittime, dato che trattasi di un film e non di qualcosa di offensivo verso i defunti della strage.

Al posto di Hannibal, Mediaset ha scelto di hannibal non va in onda italia1 lampedusatrasmettere su Italia1 il film Spiderman. Ben più leggero, ma che non placa le ire degli appassionati della serie tv Hannibal.

Ad ogni modo vi diciamo che la puntata di stasera è stata rimandata alla prossima settimana (giovedì prossimo).

A questo punto vi chiediamo: secondo voi è una scelta corretta? O avreste voluto vedere in prima serata Hannibal anche questa sera?

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *