Ogni nuova estate porta con sé nuove coppie, di cui alcune molto improbabili o inimmaginabili; è questo il caso della bad girl Rihanna e del pilota di Formula1 Lewis Hamilton, entrambi usciti recentemente dalle loro precedenti storie d’amore.

Quasi non si fa nemmeno in tempo a dire che una coppia si è sfasciata, che già se ne formano delle nuove! Solo qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che l pilota automobilistico britannico, Lewis Hamilton, e l’ex leader delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger, dopo ben 5 anni di amore si sono ora lasciati; ad un passo dalle nozze.

Hamilton rihannaMentre, invece, è notizia già ben nota la fine della storia tra la bellissima cantante delle Barbados Rihanna e il suo ex fidanzato storico Chris Brown, con il quale la cantante ha avuto per anni vari alti e bassi. Da allora, nessun flirt è stato attribuito alla giovane Riri, che in questo periodo è in giro per il mondo con il suo Diamond World Tour.

Ecco che, però, ora le cose cambiano! A quanto pare Hamilton e Rihanna starebbero dimenticando i loro rispettivi ex fidanzati insieme e, dunque, avrebbero un flirt. Il pilota e la cantante sono, infatti, stati avvistati a Montecarlo, dove la cantante sta trascorrendo parte delle sue vacanze.

Cosa ci sarà di vero?