PinkDNA

Bellezza & Salute

Hairstyle: tre semplici soluzioni per chiome sempre al top!

I capelli sono il cruccio di molte donne. Ingestibili, indomabili, crespi, lisci e ricci! Mai contente dell’effetto finale delle nostre chiome. D’estate, si sa, tra salsedine, sole e frequenti shampoo, i capelli si stressano troppo e si sfibrano velocemente. Gli hair stylist, propongono per la calda stagione, tre diversi metodi di acconciare i capelli, semplici da creare e le vostre chiome avranno un finish impeccabile e mozzafiato.

La prima rapida soluzione si basa sull’extra volume: chiome portentose e sensuali che garantiscono un movimento dalla radice fino alle lunghezze; dovrete semplicemente cotonarli un po’ e dare una spruzzata di lacca per sigillare il tutto. La seconda soluzione richiama molto la spiaggia!

Un mood spettinato-effetto bagnato come se foste appena uscite da un tuffo in mare; pettine e gel sono i due elementi adatti per realizzare uno styling che si adatta di più alle uscite hair style capelli estate moda tagliodiurne. La terza e ultima modalità, di acconciare i capelli in semplici passi, è quella che vi donerà un’allure disordinata e sbarazzina; chiome morbide come se fossero asciugate al sole e ciuffo o frangia all’indietro o spettinate da un po’ di gel.

Per declinare la medesima pettinatura in modalità by night potrete raccogliere i capelli con uno chignon basso sul collo, servendovi di qualche ferretto, ed il gioco è fatto. Tre modalità semplici per tre diversi hair styling rapidi ed efficaci!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*