Categorie
Moda

Hair Pastel Chalk: gessetti colorati per i tuoi capelli!

Diciamoci la verità, noi ragazze sentiamo sempre l’esigenza di modificare qualcosa del nostro look, di reinventarci di tanto in tanto dando una rinfrescata di qua e di là! Finita l’estate, la maggior parte  prenota l’appuntamento dalla parrucchiera per dare una spuntatina ai capelli, eliminando così le punte rovinate dalla salsedine e dall’eccessiva esposizione al sole.

Un taglio particolare, una tinta glam o qualche ciocchetta di luce, contribuisce a dare quella sferzata di cambiamento di cui, a volte, necessitiamo. Per le più audaci e per le ragazze che proprio non si fermano davanti a nulla, è in arrivo un nuovo trend: gessetti colorati per creare degli effetti super cangianti e per dar vita all’ormai nota tinta ombrè.

Le tonalità sono davvero tantissime e avrete così un bel gessetti colorati per capellicampionario dal quale attingere per rendere la vostra chioma allegra e frizzante.

La tinta è temporanea e non è tossica, da applicare direttamente sulla ciocca, sfregandovi il pastello colorato sulla lunghezza, fino ad ottenere la colorazione desiderata.

Il colore sui capelli durerà qualche giorno e andrà definitivamente via dopo lo shampoo.

Potrete così osare e divertirvi nel cambiare colore ai vostri capelli; che decidiate di utilizzare il gessetto su una singola ciocca o esclusivamente sulle punte, l’effetto sarà sicuramente carino e stravagante.

Hair chalk

Per ora il kit è acquistabile solo virtualmente su Amazon, ma sono sicura che presto anche le nostre profumerie ne saranno fornite.

Il nuovo trend autunnale, in fatto di hair styling, pare proprio essere questo: i gessetti colorati Hair Chalk, per creare look divertenti e super colorati 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *