Categorie
Bellezza & Salute

Hair Advisior: il portale che ti aiuta nella ricerca del parrucchiere adatto a te!

Se il tuo parrucchiere storico ti ha stancata, se non hai più voglia di prestare ascolto, tra una piega e un taglio, ai pettegolezzi delle clienti o se ti sei da poco trasferita in una nuova città, Hair Advisor fa proprio al caso tuo! È disponibile in rete una piattaforma utile per chi ha intenzione di scoprire gli indirizzi dei parrucchieri più gettonati della zona, quei saloni in cui entri e sei sicura che una volta varcata la soglia diventerai più bella che mai.

Digitando il nome di ogni salone presente in rete, sarà visibile una lunga lista di recensioni con voti annessi e commenti, dati dagli utenti iscritti alla community. La valutazione sarà possibile attribuendo delle stelline e avrete a disposizione tre giudizi da tenere in conto: eccellente, molto buono e nella media, sono i metri valutativi di chi ha già usufruito dei servizi offerti dal salone menzionato sul portale.

Presto fruibile hair advisoranche da smartphone, il sito è molto semplice ed immediato da utilizzare: basta registrarsi, scegliere la città tra quelle elencate e visualizzare la mappa dei migliori parrucchieri adatti alle proprie esigenze, basandovi sui giudizi formulati dalle clienti.

Hair Advisor ti faciliterà la scelta del salone giusto per te e sarai così sicura di affidare il tuo look in buone mani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *