Categorie
Gossip

Gwyneth Paltrow passa “momenti terribili” con il marito Chris Martin

Recentemente, l’attrice ha ammesso che la vita coniugale non è tutta rose e fiori. In un’intervista, Gwyneth Paltrow ha rivelato che, durante il suo matrimonio (dieci anni) con Chris Martin, ha passato “momenti terribili”. L’attrice ha dichiarato che la rock star dei Coldplay ha una personalità “da scienziato pazzo”, e così lei “non gli impone richieste”, per mantenere la pace in casa.

Gwyneth Paltrow, 40, ha affermato: “è difficile la vita coniugale. Si passano momenti bellissimi e terribili. Noi siamo come qualunque altra coppia. Ho chiesto a mio padre una volta, “come avete fatto tu e mamma a restare uniti per 33 anni?” e lui mi ha risposto: “Bè, non abbiamo mai voluto divorziare. E penso che succeda proprio questo”.

L’attrice ha dichiarato che “sono buoni amici” con Martin, 36, con il quale ha avuto due figli, Apple, 8 e Moses, 6.

Ha affermato alla rivista Glamour: “ridiamo, Gwyneth Paltrow sessualizza la filgia foto bikinisiamo buoni amici, ci piacciono le stesse cose. Io sono una persona che ama stare molto a casa, coi piedi per terra, e Chris è uno scienziato pazzo, un genio della musica.  Io non gli ho mai detto: “dove sei? Dovresti essere a casa”. Non ho mai avuto pretese da lui, perché penso che sia un uomo di talento e possa dare molto al mondo”.

L’anno scorso, l’attrice ha affermato che la chiave del suo successo matrimoniale è il “compromesso” e nel 2011 ha rivelato di aver passato dei “momenti che non sono sempre rosei”.

Nella sua intervista con Glamour, Paltrow ha affermato che ha sofferto nella sua vita: “ho perso i miei cari – mia cugina, la mia migliore amica in un incidente stradale. Ho avuto tante cose che non ho voluto riferire alla stampa. Ho passato periodi difficili che mi hanno rafforzata e mi hanno aiutata a capire le cose migliori della mia vita”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *