Gwyneth Paltrow è la donna più bella del 2013 secondo People

Ha 40 anni, è bellissima, bionda, elegante, moglie e madre esemplare, ha un premio Oscar sulla mensola del caminetto e un marito da far invidia a chiunque; come se non bastasse è la donna più bella del 2013 secondo People. Di chi parliamo? Ovviamente di Gwyneth Paltrow, l’attrice che da oggi è sugli schermi italiani con Iron Man 3, in cui interpreta per la quarta volta Pepper Potts, amministratore delegato delle Stark Industries e love interest dell’uomo di ferro.

Tuttavia la bella Gwyneth ha detto che i suoi figli, Apple di 8 anni e Moses di 7 entrambi avuto da Chris Martin, frontman dei Coldplay,  continuano a vederla solamente come “la mamma”. “Per casa giro sempre in jeans e t-shirt. Non mi trucco mai, e quando invece capita che sono vestita per bene e truccata, Chris (il marito, ndr) mi guarda e mi dice con aria sorpresa ‘Ma tu sei Gwyneth Paltrow!’ proprio perché in genere mi vede vestita in maniera molto comoda”.

L’attrice ha però da tempo superato i confini della Gwyneth Paltrow sessualizza la filgia foto bikinisua professione, infatti ha un breve passato da cantante country ed è adesso il suo secondo libro di cucina, It’s All Good, ha debuttato primo nella classifica del New York Times. Per mantenersi così in forma, Gwyneth pratica cinque volte a settimana il metodo Tracy Anderson, utilizzato da moltissime donne dello showbiz per rimanere in forma:

Quando ho cominciato – ha detto l’attrice – ho pensato che non sarei mai stata in grado di farlo. Era un incubo! Ma ora è come lavarmi i denti, lo facico e basta”.

Niente male per una donna bella, brava e con una vita e una carriera di successo!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *