Categorie
Gossip

Guendalina Tavassi incinta: dopo Santiago aspettiamo Salvatore

Finalmente siamo riuscite a venire a capo al mistero sulla gravidanza dell’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Tavassi. Ormai possiamo dirlo con certezza: la Tavassi è incinta ed aspetto un bel maschietto dal suo neo marito Umberto D’Aponte! Dopo aver atteso per mesi la nascita del figlio di Belen Rodriguez, Santiago De Martino, dunque, ora attendiamo la nascita del piccolo Salvatore D’Aponte.

Alla faccia di chi pensava che la gravidanza di Guendalina fosse impossibile per una questione di tempistica; la Tavassi, invece, è proprio incinta ed è già entrata nel suo quinto mese di gravidanza! E’ stata la stessa ex gieffina a comunicarlo al Guendalina Tavassi incintapubblico, sia tramite Instagram, che tramite un’ospitata nel programma di Lorella Landi, Le amiche del sabato.

Guendalina cede e conferma che è vero: aspetta un bimbo dal suo compagno, che si chiamerà Salvatore in onore del papà di Umberto. Per tutti quelli che si sentono cattivi nel credere che allora è questo il motivo del matrimonio così veloce, sappiate che è stata la stessa Guendalina a raccontare che inizialmente aveva detto ad Umberto di non avere nessunissima intenzione di avere una persona fissa al suo fianco e tanto meno di avere un altro figlio; poi, probabilmente, ha continuato Guendalina, è stato il grosso anello regalatole da Umberto a farle cambiare idea.

Bene, questo sembra proprio l’anno delle gravidanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *