PinkDNA

GossipSenza categoria

Guendalina Tavassi copia Chloe alla Canessa, lei si indigna!

L’invidia, si sa, regna tra tutte le donne del mondo… figuriamoci, dunque, tra le vip, che in un modo o nell’altro, spesso, non si lasciano sfuggire un’occasione per creare polemica. Ed ecco che questa volta le protagoniste della discussione sono due ex gieffine, che portano lo stesso nome, ovvero Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa!

Come tutti ormai già saprete, o comunque la maggior parte di voi, qualche mese fa Guendalina Tavassi si è sposata ed è in attesa di una figlia dal suo compagno, l’imprenditore campano Umberto D’Aponte. Inizialmente la gravidanza, che è arrivata Guendalina Canessa Tavassipraticamente subito dopo che i due si sono conosciuti (molti ipotizzano che sia solo questo il motivo del matrimonio) era stata tenuta nascosto, ma poi, inevitabilmente, è stata confermata nel momento in cui il pancione ha iniziato a diventare troppo evidente.

Ora, a distanza di poche settimane dal parto, Guendalina ci rivela di aspettare una bimba e che sarà chiamata Chloe… proprio come la figlia della Canessa! Nonostante la Tavassi nella sua intervista abbia espressamente affermato di non voler copiare nessuno, Guendalina Canessa non ha reagito molto bene alla scelta della sua collega, e ha commentato su Facebook:

“Ma davvero chiami tua figlia Chloe? Con tanti bei nomi che ci sono… Ho scelto Chloe proprio perché quasi nessuna si chiama così! Mi piaceva Chanel ma non potevo copiare Ilary e Totti!!! Boh io non lo avrei mai fatto!!!!”

Insomma, poche parole che lasciano capire facilmente tutto.

Noi, in questo caso, però, vogliamo spezzare una lancia a favore della Tavassi, perché ogni genitore non ha i diritti d’autore sui nomi dei figli elo dimostra il fatto stesso che entrambe le mamme portano lo stesso nome!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*