close

Guendalina Tavassi: confermato il matrimonio ad aprile!

Guendalina Tavassi è senza dubbio uno dei personaggi delle tante edizioni del Grande Fratello che verrà maggiormente ricordato, per la sua simpatia, per il suo esuberante carattere, per la sua bellezza (anche se rifatta), ma soprattutto per le polemiche a cui ha sempre dato vita nella casa e fuori!

Mentre tutti eravamo già pronti a vedere l’ex gieffina nel prossimo trono rosa del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, sotto richiesta della stessa Tavassi, e stavamo già assaporando le accesissime vicende che si sarebbero sicuramente verificate con lei negli studi, arriva una notizia bomba: altro che trono, Guendalina si sposa!

La prima reazione alla notizia è il sorgere di una domanda: con chi?? Tanti sono stati, infatti, i gossip e i flirt attribuiti a Guendalina, tra cui anche quello con l’attuale tronista Alessandro Pess, ma nessuno era apparso particolarmente importante. Guendalina Tavassi si sposaInvece, a quanto pare, avevamo sottovalutato la situazione, in quanto dal mese di dicembre la Tavassi è la compagna di Umberto D’Aponte, un’imprenditore napoletano conosciuto per caso in treno, che presto diventerà suo marito.

Dopo questa prima reazione, sorge subito un’altra domanda: lo scoop sarà vero? Se fino a ieri non era certo, ora ne abbiamo la conferma! Guendalina ha, infatti, scritto sulla sua pagina Facebook:

“A belli! Sto pensando a come sfruttar i per il mio matrimonio…. Non so magari un flash non in chiesa? AhahajJj. Comunque che caciara sto matrimonio chi lo sapeva che bisognava fa tutte ste pratiche …. Bomboniere prese! Leopardate e rosse ! Umberto e famiglia saranno fieri e orgoglioso! Vestito boooo!!! Aiutatemi sto a diventa’ normale per l esaurimento!”

Mah…  a noi qualche dubbio ancora rimane. E se fosse solo un tentativo per attirare nuovamente su di sé l’attenzione mediatica che ultimamente è scemata?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page