Guendalina Canessa e Luca Marin: un tatuaggio per dirsi ti amo

Si è formata una nuovo coppia all’interno del mondo dello spettacolo, composta dall’ex concorrente del Grande Fratello, nonché ex moglie del tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante, Guendalina Canessa e il campione di nuoto, ex fidanzato di Federica Pellegrini, Luca Marin.

Dopo vari pettegolezzi, scoop e foto rubate, Guendalina e Luca hanno deciso di uscire allo scoperto e per farlo hanno scelto lo studio della cara Barbara D’Urso, ovvero il programma Domenica Live.

La coppia ha deciso, dunque, di raccontarsi davanti alle telecamere e ha voluto parlare della nascita della loro storia d’amore; perché anche se stanno insieme da poco tempo di amore si tratta e, un po’ come hanno già precedentemente fatto Belen e Stefano De Martino, i due hanno anche deciso di suggellare il loro sentimento con un tatuaggio (diremmo più che l’ha deciso Guendalina).

Guendalina Canessa Luca MarinLuca parla dell’inizio di tutto, spiegando che è stata la Canessa che ha iniziato ad attaccare bottone e racconta:

“Io ero a Londra. Abbiamo deciso all’ultimo con degli amici di partire. Dopo cena mi arriva un suo messaggio, ‘Ehi ciao’. Ero un po’ stupito. E’ stata lei a iniziare a seguire me. Dopo qualche giorno io l’ho aggiunta. Abbiamo iniziato a sentirci, ci siamo scambiati il numero”.

Guendalina conferma, spiegando che ha contattato il nuotatore su Twitter, cosa che non le capita mai, perché ha provato un’attrazione magnetica nei suoi confronti pur non conoscendolo e aggiungendo che si è subito innamorata di lui.

Luca continua il suo racconto, affermando che si sono visti per la prima volta a Milano a metà gennaio e che da lì hanno iniziato a frequentarsi; poi, dopo pochi giorni, la pazzia della Canessa:

“Eravamo a Milano, quasi fine gennaio. Io dico, sai il 30 gennaio vado a fare un tatuaggio. Mi faccio un sette. Una settimana dopo mi dice: ‘Ho fatto una pazzia’. Ha fatto un tatuaggio anche lei di un 7 con scritto ti amo”.

Beh… quando si dice bruciare le tappe!

 

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *