Categorie
Gossip

Guè Pequeno risponde a Sara Tommasi e le sue dichiarazioni shock

Vi siete forse persi l’ultimo teatrino messo su da Sara Tommasi? No problem! Ci pensiamo noi a mettervi al corrente di quello che sta succedendo nelle ultime ore a causa del ritorno della neo prono attrice italiana sul social network Facebook!

Tremate gente, anzi, vip… Sara Tommasi è tornata! Sembra quasi il titolo di un film horror e invece è realtà, anche se questa realtà terrorizza molti vip più di tanti film di paura. Eh già, nemmeno il tempo di uscire dall’ospedale che già Sara ha combinato un bel casotto, iniziando a sparare a zero su numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

PequenoI primi ad essere presi di mira sono stati Nicole Minetti e il membro dei Club Dogo, Guè Pequeno. La Tommasi, infatti, lanciando una provocazione a Nicole ha rivelato che il rapper ha fatto sesso sei volte con lei mente stava con l’ex consigliera regionale.

Ecco che però è già arrivata la risposta del diretto interessato, che sul suo profilo Twitter ha scritto:

“Ci sono alcune tipe che non scoperei nemmeno col cazzo del mio boston terrier, e che fanno di tutto per prendere una denuncia! #buongiorno”

Sarà solo un modo di salvare il salvabile o Sara ne ha combinata un’altra delle sue? Ancora nessuna contro risposta è ancora arrivata, invece, dalla Minetti!

 

2 risposte su “Guè Pequeno risponde a Sara Tommasi e le sue dichiarazioni shock”

Gabry Sassoneha pubblicato qualcosa suLOVE LAB OFFICINE DELLA FELICITA' WORLD.
ATTENZIONE SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA… QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA… CHE OVVIAMENTE I SOLITI SITI HANNO GIà COPIATO E TRASFORMATO IN ARTICOLI, SENZA MINIMAMENTE INFORMARSI SE CHI SCRIVE è LEI O NO… COME AL SOLITO OTTIMO ESEMPIO DI GIORNALISMO… NON SOLO: C'è SEMPRE QUALCUNO INTENZIONATO A FAR PASSATE LA POVERA SARA PER UNA PAZZA SQUILIBRATA E FUORI CONTROLLO… SARA SI STA CURANDO ED HA BISOGNO DI ESSERE LASCIATA IN PACE… CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE… è L'UNICO MODO CHE ABBIAMO PER TUTELARE QUESTA RAGAZZA ED EVITARLE ALTRE FIGURE BARBINE… GRAZIE

Gabry Sassoneha pubblicato qualcosa suLOVE LAB OFFICINE DELLA FELICITA’ WORLD
ATTENZIONE SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA… QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA… CHE OVVIAMENTE I SOLITI SITI HANNO GIà COPIATO E TRASFORMATO IN ARTICOLI, SENZA MINIMAMENTE INFORMARSI SE CHI SCRIVE è LEI O NO… COME AL SOLITO OTTIMO ESEMPIO DI GIORNALISMO… NON SOLO: C’è SEMPRE QUALCUNO INTENZIONATO A FAR PASSATE LA POVERA SARA PER UNA PAZZA SQUILIBRATA E FUORI CONTROLLO… SARA SI STA CURANDO ED HA BISOGNO DI ESSERE LASCIATA IN PACE… CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE… è L’UNICO MODO CHE ABBIAMO PER TUTELARE QUESTA RAGAZZA ED EVITARLE ALTRE FIGURE BARBINE… GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *