PinkDNA

Gossip

Guai per Lady Gaga, denunciata dalla sua ex assistente

Questa storia ha dell’incredibile! La superstar Lady Gaga, nonchè la diva più ricca del mondo, ha dei debiti con la sua ex assistente.

lady gagaJennifer O’Neill, che ha servito e riverito la star da dicembre 2009 a marzo 2011, ha denunciato al tribunale di New York di dover ricevere ancora $ 400.000 per gli straordinari fatti. Dai documenti presentati al giudice, la O’Neill sostiene di aver fatto  7.168 ore di straordinari, cioè 24 ore su 24 impegnata per il tour Born This Way. Il suo salario settimanale era di $ 1.000, ma non comprendeva le assurde richieste della pop star e il tempo impiegato per svolgerle.

Dovevo prontamente assicurarle che ci fossero asciugamani dopo la doccia e le servivo come sveglia personale per mantenerla in linea con gli appuntamenti”. Ecco alcune delle frasi saltate fuori dalla denuncia. Il portavoce di Lady Gaga smentisce tutta la faccenda, ma non ne spiega i motivi. Sta di fatto che l’ex assistente pretende un risarcimento che la cantante non vuole riconoscerle. Forse portar avanti una causa e pagare ciò che è dovuto alla O’Neill per Lady Gaga avrebbe lo stesso costo, ma per principio preferisce sostenere la sua tesi.

Eppure Lady Gaga non avrebbe motivo di non riconoscere il pagamento all’ex assistente. Secondo la rivista americana Forbes, la star si è aggiudicata il titolo di cantante più pagata tra il 2010 e il 2011: ben novanta milioni di dollari! Così la O’Neill, che si sente parte di questa vittoria, vuole essere degnamente ricompensata delle notti insonni passate a cercare abiti strani per volere di Miss Gaga.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*