Categorie
Serie TV

Grey’s Anatomy: Sandra Oh lascerà la serie tv. Morirà?

Sandra Oh, che da ormai molti anni veste i panni di Cristina, ha deciso di lasciare il cast di Grey’s Anatomy, l’attrice ha rivelato di non voler rinnovare il contratto che scade il prossimo maggio, proprio alla fine della decima stagione.

Sandra ha espresso il suo desiderio di lasciare andare via Cristina e la sua necessità di andare incontro a nuove ed eccitanti sfide.

La regista Shonda Rhimes ha affermato che cercheranno di creare una storia all’altezza del personaggio, ci sarà una conclusione vista raramente nella serie che avrà sandra-oh lascia grey's anatomyripercussioni soprattutto su Meredith ma, al momento, la Rhimes non vuole spifferare nient’altro.

Alla luce di queste rivelazioni la domanda sorge spontanea: Cristina morirà? Sandra Oh risponde ai fan e afferma che la sua speranza è quella di non essere uccisa, crede molto in Shonda Rhimes, riconosce le sue capacità e sa che riuscirà a creare un epilogo perfetto. Sandra parla di una sorta di lieto fine fondato sulla crescita, sulla presa di coscienza che rende migliori e permette alle persone di andare avanti.

Intanto viene anche messa in dubbio la prosecuzione della serie perché a maggio scadranno anche i contratti di Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers, James Pickens Jr. e Chandra Wilson che, a breve, dovrebbero far sapere se rimarranno nel cast o se decideranno di seguire l’esempio di Sandra Oh.

Vi terremo comunque aggiornate sui vari accadimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *