close

Grey’s Anatomy puntata 13 novembre: anticipazioni e non solo

Torna questa sera, ore 21,10 su La7, l’appuntamento fisso con Grey’s Anatomy che si appresta a giungere nella fase centrale di questa ottava serie.

Che accadrà nelle vite dei personaggi in queste ore serali? Come procederanno le storie dei medici del Seattle Grace Hospital? Bhe, secondo le indiscrezioni che troviamo online, sembra proprio che i prossimi due episodi saranno: Buia era la notte e All’improvviso. Andiamo per gradi e vediamo in ordine i due episodi.

Nel primo troviamo Richard che scopre un tumore… il tumore di Henry. Si, Henry ha un tumore. Richard, insieme a Christina, cercherà di operare il marito di Teddy, ma senza ottenere un esito positivo. Purtroppo, infatti,  il tumore al polmone risulterà essere troppo esteso e il paziente non ce la farà ad andare oltre l’intervento.

Andando avanti troviamo Teddy ed April in sala operatoria, alle prese con l’operazione al cuore di una paziente di Callie e Avery.

Proprio durante questa operazione trovano che una vite, inserita da Avery, ha provocato una perforazione del cuore della donna in sala operatoria. Come finirà questa brutta storia? Difficile da dirsi… staremo a vedere.

Intanto Meredith ed Alex rimangono vittime di un brutto incidente. A causa di un temporale, l’ambulanza su cui i due viaggiavano sbanda e sia Meredith che Alex perdono i sensi.

Dopo Buia è la notte è il turno grey's anatomy 13 novembre anticipazionidi All’improvviso. Qui si riparte con Alex e Meredith che si riprendono dal colpo e cercano di verificare cosa è accaduto agli altri passeggeri.

Dall’altra parte Teddy, non a conoscenza della morte di Henry, si rivolge a Christina per chiederle aiuto… ma…

… non vogliamo darvi altre indiscrezioni.

A questa sera con Grey’s Anatomy 😉

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page