Grey’s Anatomy 9, si riparte con un funerale e un matrimonio

Finalmente sta per  terminare il conto alla rovescia per la serie tv piu’ amata degli ultimi anni: Grey’s Anatomy!

Il medical drama più seguito dal grande pubblico riapre i battenti in America il 27 settembre (su ABC), e sono tante le novità e le sorprese che l’enigmatica sceneggiatrice e regista Shonda Rimes ci riserba per questa nuova stagione.

Dopo il tragico finale dell’ottava serie di Grey’s Anatomy, a portare un po’ di serenità fra le corsie del Seattle Grace sarà un matrimonio; ma chi vedrà come protagonisti? Miranda e Ben?Avery e April? O è in arrivo l’anima gemella per il bello e dannato dott. Karev? Ancora non ci è dato saperlo.

I fedeli conoscono bene l’imprevedibilità della regista Shonda, ma nel frattempo possiamo rassicurarci sul fatto che continueremo a seguire la coppia storica della serie: Meredith e Derek, i quali, sempre più innamorati, riusciranno finalmente a trasferirsi nella loro casa dei sogni.

Niente di tutto questo toccherà invece a “Dott.bollore”, che dopo la perdita della sua adorata Lexie lascerà l’ospedale più famoso della tv.

Ovviamente, però, i cambiamenti non finiscono qui. Molti di voi sicuramente si staranno infatti chiedendo che fine abbia fatto Arizona Robbins e se la cinica dottoressa Cristina Young continuerà a lavorare accanto alla sua inseparabile Meredith; questo e molto altro verrà svelato…

Anche se non stiamo più nella pelle non ci resta che aspettare!

 

 

Morena

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *