Grey’s Anatomy 10: anticipazioni puntata 10×05 (Video)

Prosegue senza fermate intermedie la decima stagione di Grey’s Anatomy e questa sera, negli States, andrà in onda la puntata 10×05 dal titolo “I bet it stung”.

Dopo la brillante festa organizzata per risollevare le sorti dell’ospedale pare che nei reparti si respiri un’aria nuova, salutare e pacata; nonostante i continui problemi tra Yang e Owen che hanno deciso di separarsi e frequentare nuove persone e Callie che non ha nessuna intenzione di assecondare Arizona e la sua volontà di intraprendere un anticipazioni grey's anatomy nona stagione finepercorso di terapia di coppia l’atmosfera, in questa nuova stagione, sembra placida e priva di colpi di scena.

Le vicende continuano a scorrere tra camici, operazioni e questioni di cuore in attesa del rientro di Meredith in sala operatoria che non riesce ad armonizzare la sua voglia di fare e la sua reale capacità di mettere in pratica le proprie conoscenze. A farle notare questa difficoltà ci penserà, come al solito, la sua amica Cristina che utilizzerà dei toni tutt’altro che confortanti e amichevoli.

Arriveranno allo scontro anche Jo e Alex a causa di un paziente inaspettato; si tratta del padre dello stesso Alex, un uomo scomodo e infimo a cui il medico non vuole avvicinarsi, il suo terrore è quello di riportare alla mente fatti spiacevoli della sua burrascosa infanzia. Karev non vuole fare i conti con quell’uomo che ha causato dolore alla sua amata madre e distrutto un’intera famiglia e, dunque, tenta in tutti i modi di evitare qualsiasi incontro che possa riesumare ricordi spiacevoli e taglienti.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=IWNfHPS4R0M&feature=player_detailpage

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *