close

Grandi catene, grandi assunzioni! Euronic, Eurospin, Siemens cercano personale.

Il centro e il Sud Italia saranno tra le zone fortunate a poter partecipare alle selezioni per lavorare all’Eurospin. Le figure ricercate in Puglia, Calabria, Marche, Umbria, Toscana, Sicilia, Emilia, e Basilicata sono: macellai e aiuto macellai, salumieri, addetti reparto ortofrutta, addetti alle vendite, assistenti di filiale, vice assistenti, addetti banco gastronomia.

Per far parte del gruppo Eurospin è necessario risiedere nelle vicinanze del luogo di lavoro, essere automuniti, aver esperienza nel settore, nessun particolare titolo di studi, serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali. Sul sito www.eurospin.it nella sezione “lavora con noi” potete cliccare l’annuncio che vi interessa e candidarvi.

Euronics, catena di elettrodomestici ed elettronica in genere cerca: commessi, cassieri, addetti alla sorveglianza e magazzinieri per Puglia, Lazio, Sicilia, Emilia, Piemonte e Veneto con contratti di lavoro che variano in base all’esperienza dei candidati. Richiesti anche stagisti in tutta Italia con buona opportunità di inserimento finale. Su www.euronics.it alla solita voce, c’è un modulo da compilare.

Infine Siemens necessita di 35 figure professionali per Milano, Trento, Padova, Torino e Marnate. Caratteristica principale: avere spirito di iniziativa, conoscenza dell’inglese, capacità di lavorare in team e di gestire i cambiamenti.  Visitate wwww.siemens.it/careers e troverete ciò che più vi riguarda da vicino.

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page