PinkDNA

Cinema

Grande Fratello: a Cristina Del Basso “pesa il seno”

Tornata al Grande Fratello 2012 per risollevare lo share con le sue curve esorbitanti, Cristina Del Basso uscita dalla casa confessa che quell’arma che le ha dato la fama (e che fama…) adesso le pesa perché portare in giro un seno così è faticoso. Lei che aveva già di suo un’ottima quarta, ha infatti optato per l’intervento chirurgico così da raggiungere un’abbondante sesta della scala Richter che farebbe tremare qualsiasi uomo al suo cospetto.

Di sicuro, il suo ritorno nella casa più criticata e comunque seguita d’Italia non è passato inosservato… tra una doccia e l’imitazione della divina Dita Von Teese dea del burlesque che avrà fatto strabuzzare gli occhi a più di un uomo, Cristina abbandonata la casa rilascia interviste con le sue nuove labbra e il viso “tirato”… Chissà se le peseranno anche questi interventi di chirurgia estetica e se tra poco non ricorrerà nuovamente alla chirurgia per una riduzione del seno e qualche altro perfezionamento. Alla faccia della bellezza acqua e sapone, oggi sembra proprio che per essere attraenti serve portarsi dietro un peso… e non è un trolley.

Ma si sa,  oggi in Italia per un punto di share si farebbe di tutto, quindi, non meravigliamoci se presto ci ritroveremo davanti qualche altra bellezza Giunonica gonfiata ad arte.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*