Diciamocelo… il Grande Fratello 13 per andare in onda avrebbe bisogno di una bella scossa, perché dopo 13 anni questo reality ha stufato abbastanza gli spettatori; quale soluzione migliore, allora, ci potrebbe essere, se non il mettere alla conduzione un’esuberante, intelligente e acuto Paolo Bonolis?

Voci di corridoio sembrerebbero dire proprio questo: dopo anni e anni di conduzione femminile, portata avanti nelle ultime edizioni dalla presentatrice Alessia Marcuzzi, il reality show più famoso di Italia potrebbe riservare agli spettatori una bella sorpresa, cioè la conduzione dello showman Bonolis.

D’altronde ormai lo si è capito: dove c’è Paolo c’è successo! Il conduttore questo lo sta confermando da anni (lo ha fatto anche con la conduzione del Festival di Sanremo) e a capirlo non è stato solo il pubblico, ma anche le reti televisive sia Rai che Mediaset, che continuano a contenderselo per i loro programmi.

Sulla scia del grande successo dell’attuale paolo bonolis grande fratello 2013 nuovo conduttore trasmissioneprogramma condotto da Paolo, Avanti un’altro, perché, dunque, non tentare di rilanciare il Grande Fratello in questo modo? Beh, siamo certe che ne vedremmo delle belle; ve lo immaginate Bonolis alle prese con i concorrenti? Soprattutto con le prove settimanali!

Non ci resta che attendere una conferma da parte del conduttore stesso, con la speranza che queste non restino solo delle voci infondate.

E voi, chi vedreste bene alla conduzione del reality?