close

GQ Men of the Year: Chris Hemsworth è l’uomo del 2012. Avevate dubbi?

Il 13 novembre GQ Australia ha incoronato Chris Hemsworth, “2012 Men of the Year” (uomo dell’anno 2012). Non poteva essere altrimenti!

Chris Hemsworth, infatti, è diventato l’attore più gettonato d’Australia grazie ai ruoli interpretati in “Biancaneve e il cacciatore”, “The Avengers”  e soprattutto in “Thor”, un ruolo che gli veste a pennello, viste le sue fattezze che molto si avvicinano a quelle del dio del tuono.

Hemsworth, però, non ha potuto ricevere il premio di persona perché al momento è impegnato a “lanciare il martello” in Europa, dove sta girando Thor 2; ma ha ben pensato di inviare un video messaggio (che potrete vedere in coda all’articolo) per ringraziare GQ, e tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto.

È un onore e un privilegio apparire fra le vostre pagine”, ha detto Chris Hemsworth nel suo video messaggio “sono gq men of the yeardavvero entusiasta per aver ricevuto questo premio, è un periodo davvero fortunato per me e non posso che ringraziarvi di cuore e fare gli auguri a tutti coloro che hanno avuto l’onore di ricevere il premio insieme a me”.

Il GQ Men of the Year Award, infatti, premia gli uomini australiani che si sono distinti durante l’anno per aver valorizzato l’immagine dell’Australia nel mondo.

La lista di premiati comprende uomini d’affari, chef, artisti, cantanti, scienziati e atleti; ma la “copertina della gloria” spetta ad uno solo, e sono sicura che le lettrici concorderanno con me, nel confermare che Chris Hemsworth l’ha meritata alla grande!

httpv://www.youtube.com/watch?v=uo_fKrpX11o

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page