PinkDNA

Moda

Gonne lunghe e cinturone: lo stile gitano torna in voga!

Si torna, ancora una volta, indietro nel tempo quando, negli anni ’70 lo stile di vita era: peace and love e si viveva spensierati e in totale libertà. Ovviamente a risentirne dello stato d’animo erano senz’altro i look; i figli dei fiori vestivano con larghe maglie e pantaloni a zampa, alternati ad ampie gonne e a calzature flat o zeppe in legno.

Sentirsi liberi anche nel modo di vestire, colori che si mescolavano dando vita a mix inconsueti, capelli al vento e stile easy. Facendo un giro, ultimamente nei negozi, ritroviamo uno dei capi d’abbigliamento in voga in quei tempi: le maxi gonne, lunghe e ampie, con plissè o con un taglio dritto fino alle punte dei piedi, celando quasi del tutto le calzature.gonne lunghe e cinturone

Con pattern a fantasia o mono colore, le gonne lunghe rappresentano un capo d’abbigliamento cool e adatto per essere sfoggiato sulla spiaggia o in città. Sono sempre i dettagli a fare la differenza!

Per un look basic, vi consiglio di abbinare alla maxi gonna un top e un giacchettino corto esaltando l’outfit con bracciali, collane ed orecchini che siano in pendant col vostro mood; per un’uscita con le amiche potete abbellire la vostra gonna con delle zeppe alte e con un cinturone in vita che nasconda il confine tra top o camicia e l’orlo della gonna, per creare un effetto ottico e far sembrare il tutto un unico vestito! Mille modi diversi di combinare un capo d’abbigliamento che torna in voga dopo più di trentanni!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*